๐—ฅ๐—˜๐—š๐—œ๐—ข ๐—œ๐—ก ๐—ง๐—ข๐—จ๐—ฅ ๐ŸŽถ
๐—ง๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐—ฐ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ถ lirici dedicati a ๐ผ๐‘™ ๐‘๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘๐‘–๐‘’๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘‘๐‘– ๐‘†๐‘–๐‘ฃ๐‘–๐‘”๐‘™๐‘–๐‘Ž per un fine settimana di musica ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฎ ๐˜€๐—ฐ๐—ผ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—น๐˜‚๐—ผ๐—ด๐—ต๐—ถ ๐˜€๐—ฝ๐—ฒ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฃ๐—ฟ๐—ผ๐˜ƒ๐—ถ๐—ป๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฃ๐—ฎ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ:
๐Ÿ“Dallara #Academy, Varano deโ€™ Melegari
๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿญ ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ, ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ
ingresso libero con prenotazione a biglietteria@teatroregioparma.it
๐˜€๐—ฎ๐—ฏ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐Ÿฎ ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ, ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿณ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ
ingresso libero
๐—ฑ๐—ผ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐Ÿฏ ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ, ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿณ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ
ingresso libero
A interpretare le arie piรน celebri dell’opera che inaugurerร  a gennaio la #Stagione24 del Regio, tre giovani artisti che hanno da poco concluso il percorso in ๐—”๐—ฐ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฑ๐—ฒ๐—บ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฉ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ฎ: il soprano Carmen Lopez (Rosina), il tenore Anzor Pilia (Conte di Almaviva) e il baritono Matteo Pietrapiana (Figaro), accompagnati al pianoforte da Claudio Cirelli.